Gestione dell’implementazione e dei dati
Gestione dell’implementazione e dei dati
Le implementazioni Livit vengono coordinate in modo centralizzato da un «team di gestione dell’implementazione e dei dati» da aprile 2020.
La registrazione centralizzata da parte del team di implementazione garantisce uno standard di qualità dei dati costantemente elevato per tutti i beni immobili. Il team definisce una struttura ragionata per la registrazione, memorizza i dati del contratto nel sistema e si occupa dei dati mancanti o incompleti. Uno strumento sviluppato da Livit assiste durante la corretta registrazione e semplifica notevolmente il processo.
Dopo la registrazione, i collaboratori smistano e ordinano i dati e digitalizzano tutti i contratti e i documenti importanti. La documentazione completa viene consegnata agli addetti alla gestione nella fase successiva. Durante l’intero processo, Livit è in stretto contatto con le amministrazioni precedenti per garantire una transizione senza difficoltà.
I vostri vantaggi
I proprietari degli immobili possono essere sicuri che i dossier siano completi, corretti in termini di contenuto e gestiti in modo chiaro, poiché la fase di lavoro molto complessa dell’implementazione viene svolta da specialisti dedicati.