Super veloce, super facile. myLivit il vostro filo diretto con Livit
Potete inserire le vostre richieste e segnalazioni di danni online nel portale locatari myLivit. Registratevi e in futuro potrete gestire le richieste e segnalare i danni in tutta comodità tramite il portale locatari.
Non avete ancora effettuato la registrazione?
Per procedere correttamente alla registrazione, è sufficiente fornire il proprio indirizzo e-mail e il numero personale indicato nel contratto di locazione. Non appena il vostro account sarà attivato, potrete usufruire di tutte le funzioni del portale locatari.
Preferite non registrare le vostre richieste tramite il portale? Potete tranquillamente continuare a utilizzare il nostro modulo per le richieste dei locatari o il modulo per segnalare un danno.
Novità
Cosa significa un aumento del tasso di riferimento per me?
Per i rapporti di locazione in essere, i proprietari degli immobili hanno la possibilità di adeguare il canone di locazione verso l’alto.
Che il canone aumenti e di quanto dipende, da una parte, dalla decisione della proprietà e, dall’altra, dal tasso di riferimento sul quale è basato l’attuale rapporto di locazione.
Aumento delle spese accessorie in vista?
I costi dell’energia rientrano tra le spese accessorie, che a fronte dell’aumento dei prezzi saranno nettamente più elevate. Per evitare brutte sorprese, vi consigliamo di accantonare delle riserve o di incrementare gli importi di acconto.
Ecco il modo più rapido per presentare una richiesta
La vostra richiesta sarà assegnata automaticamente al nostro team di gestione competente.