Super veloce, super facile. myLivit il vostro filo diretto con Livit

Potete inserire le vostre richieste e segnalazioni di danni online nel portale locatari myLivit. Registratevi e in futuro potrete gestire le richieste e segnalare i danni in tutta comodità tramite il portale locatari.

 

Non avete ancora effettuato la registrazione?

Per procedere correttamente alla registrazione, è sufficiente fornire il proprio indirizzo e-mail e il numero personale indicato nel contratto di locazione. Non appena il vostro account sarà attivato, potrete usufruire di tutte le funzioni del portale locatari.

Preferite non registrare le vostre richieste tramite il portale? Potete tranquillamente continuare a utilizzare il nostro modulo per le richieste dei locatari o il modulo per segnalare un danno.

Avete un’urgenza?

In caso di emergenza: durante l’orario di ufficio potete telefonare direttamente al vostro amministratore o alla vostra amministratrice. 

Al di fuori di quest’orario, contattateci chiamando il numero di emergenza. Le informazioni di contatto sono reperibili nella bacheca all’ingresso dell’immobile.

Risposte veloci

Qui trovate le risposte alle domande più frequenti.