Un settore in cambiamento

Come l’Accademia Livit prepara i nostri collaboratori al futuro – fin da ora. 

Il settore immobiliare è soggetto ad un forte cambiamento. La progressiva digitalizzazione, le nuove condizioni di mercato, leg gi, norme, tendenze ed esigenze influenzano i nostri servizi dalla gestione edilizia e gestione locazioni, all’amministrazione fino al Facility Management. Per restare non soltanto in pari con i frenetici sviluppi, bensì sempre un passo avanti, la collaborazione richiede personale specifico qualificato in tutti gli ambiti.

Come ci assicuriamo dunque in quanto azienda che i nostri collaboratori restino aggiornati? La nostra risposta a riguardo è stata la fondazione nel 2007 dell’Accademia Livit. Abbiamo costruito un centro di competenza interno, unico in Svizzera, con formazioni di base e continue esaustive e rilevanti per il settore. Presto l’accademia è divenuta un grande successo e oggi è conosciuta in tutto il settore. Grazie a oltre 150 corsi ed eventi all’anno con circa 1200 partecipanti, i nostri collaboratori sono introdotti, formati e aggiornati con le informazioni più attuali.

«L’Accademia Livit è molto professionale e offre a tutti i collaboratori la possibilità di una formazione continua. Io stesso ho già usufruito molto dell’Accademia Livit. Mi sono stati utili in particolare dei corsi di conduzione e oggi sono attivo in veste di team leader.»

Manuel
Team leader contabilità immobiliare

Non indietreggiare di fronte ai cambiamenti, bensì crescere con loro – questo è il nostro credo.

Con l’Accademia Livit accompagniamo i nostri collaboratori in questo periodo ricco di cambiamenti e offriamo loro strumenti concreti per superare qualsiasi sfida. La loro competenza specifica, metodica e sociale sarà promossa passo passo.

Tramite l’investimento mirato nella formazione continua dei nostri collaboratori riusciamo ad ottenere e ad assistere con successo clienti esigenti sul lungo termine.

 

Settembre 2018