I lavori nella Gestione locatari Livit

Questo è ciò che la aspetta nella Gestione locatari Livit

Le interessa un lavoro orientato al cliente, creativo e incentrato sul digitale nella Gestione locatari? Livit è sempre alla ricerca di collaboratori dalla mentalità aperta disposti a far parte della nostra organizzazione innovativa.

L'immagine di un polveroso settore immobiliare appartiene al passato: in Livit, in particolare per la commercializzazione di immobili, c’è solo l’imbarazzo della scelta in materia di strumenti e innovazioni digitali.

Profili professionali nella Gestione locatari

 

Vous traitez les commandes issues de notre processus de relocation numérique et conseillez de manière proactive les locataires potentiels sur les offres de location dans le but de trouver un appartement convenant à chacun d’entre eux. Vos tâches comprennent l’organisation et l’exécution des visites d’appartements. Il vous incombe également d’ajuster les offres aux besoins des candidats locataires. Vous effectuez la sélection des candidats appropriés en collaboration avec l’équipe de la Gérance et en informez les locataires concernés.

Supporta la preparazione di offerte di mandato, sviluppa autonomamente concetti di marketing innovativi e creativi per immobili residenziali e commerciali e li implementa. Coordina i partner pubblicitari esterni e monitora l'efficacia delle misure di marketing. Si occupa dei potenziali locatari dal primo contatto alla visita, passando per le trattative contrattuali fino alla conclusione del contratto di locazione. Mantiene i contatti con i mandanti e presenta regolarmente dei rapporti.

È responsabile della gestione personale e professionale dei consulenti di locazione, del rispetto dei processi e degli standard e contribuisce all'ulteriore sviluppo del settore. Acquisisce nuovi mandati, sviluppa offerte di mandati inclusa la presentazione/vendita al mandante, lo consiglia prima dell'inizio della costruzione e si occupa di singoli progetti di marketing.

I nostri servizi

 

Progettiamo per investitori immobiliari attraverso lo sviluppo di analisi di mercato e di siti, concetti di rivitalizzazione e locazione, la valutazione del mix ottimale di utilizzi, il supporto nell'ottimizzazione della planimetria, la definizione di standard di ampliamento specifici per l'utente e la stima dei ricavi sulla base dell’attuale situazione del mercato.

Alla progettazione mirata fa seguito la presentazione accattivante dell'immobile. Le attività di marketing includono la redazione del budget pubblicitario, la pianificazione dei media, la progettazione di strumenti di locazione prevalentemente digitali nonché del sito Web e la pianificazione e l'esecuzione di eventi di locazione.

Domanda e offerta si incontrano nella locazione. Monitoriamo la spesa nell'ambito del budget pubblicitario concordato, organizziamo visite ed eventi di locazione, consigliamo i potenziali locatari nella scelta di un appartamento, selezioniamo i locatari in base alle impressioni personali e alle referenze e concludiamo contratti di affitto.

Nei progetti di risanamento e demolizione, supportiamo i locatori attraverso la comunicazione aperta della decisione del progetto, la consegna personale della disdetta e la registrazione dettagliata delle esigenze del locatario, nonché la guida personale dei locatari in base alle loro esigenze individuali. Cerchiamo e procuriamo oggetti sostitutivi e alternativi.

Tutti i posti vacanti nella gestione locatari

 

Cosa ti offriamo

SVG
65 collaboratori impegnati
SVG
in 9 succursali in tutta la Svizzera
SVG
con 12‘000 Contratti di locazione all‘anno
  • SVG

    Un ambiente di lavoro orientato al futuro con tool e processi digitali all’avanguardia.

  • SVG

    Interfacce interessanti con la gestione edilizia e la gestione, nonché con la contabilità e il Digital Business.

  • SVG

    Una missione comune in termini di orientamento alla clientela e qualità.

  • SVG

    New work con il mobile/smart working, per più libertà e flessibilità nell’organizzazione degli orari di lavoro.

  • SVG

    Incentivi individuali e possibilità di crescita.

  • SVG

    Una cultura basata sulla fiducia e caratterizzata da responsabilità, possibilità di partecipazione organizzativa e margine di manovra.

  • SVG

    Una grande coesione all’interno del team e una cultura aziendale senza eguali.

Al momento non ha trovato una posizione idonea? Invii il suo CV a personal@livit.ch, saremo felici di contattarla in caso si liberasse una posizione adatta al suo profilo.

Mi contatti.
Sarò lieto di dedicarle il mio tempo.

Marco Testa Responsabile HR Business Partner marco.testa@livit.ch