SVG

Orari di apertura durante le vacanze
Livit SA rimarrà chiusa da lunedì, 23 dicembre 2024 a venerdì, 3 gennaio 2025. Saremo nuovamente a vostra disposizione a partire da lunedì, 6 gennaio 2025.

Si tratta di un caso di emergenza?
Il numero di reperibilità del custode si trova nella vetrina all'ingresso. Vi auguriamo Buone Feste e un Felice Anno Nuovo.

Volete segnalarci un danno?

Il modo più rapido per farlo è tramite il nostro portale digitale per locatari myLivit. Effettuate il login o registratevi in tutta comodità da smartphone, tablet o laptop. Disponibile 24 ore su 24 senza tempi d’attesa.

Oppure potete continuare a segnalarci i danni utilizzando questo modulo.

Dov'è il danno?
Quali sono i suoi dati di contatto?

Avete riscontrato danni o vizi nei vostri locali in locazione? Segnalatecelo con il nostro modulo online. Provvederemo a contattare al più presto la manutenzione, oppure un’azienda artigiana o di impianti igienico-sanitari, per la riparazione o la sostituzione. 

Ci occuperemo, invece, internamente dei seguenti danni (o simili):

  • Elettrodomestici difettosi (frigorifero, piano cottura, forno, lavastoviglie, lavatrice ecc.)
  • Malfunzionamenti degli impianti igienico-sanitari (mancanza di acqua calda, danni causati dall’acqua ecc.)
  • Danni a pavimenti o pareti (danni al parquet, ammaccature ecc.)

Per quanto riguarda i vizi che rientrano nella manutenzione di base, spetta al locatario o alla locataria provvedere alle riparazioni. In questo caso non è necessario notificarci il danno.