I lavori nella Gestione Livit
Cerchiamo personalità in sintonia con il digitale e orientate al cliente
Le piacerebbe lavorare per un'azienda moderna che sta rivoluzionando la gestione immobiliare e portando l'orientamento al cliente a un nuovo livello? Allora è proprio nel posto giusto! Siamo leader nell'innovazione digitale nel settore, puntiamo su New Work e manteniamo elevati standard di servizio. In qualità di società di gestione leader, le offriamo i vantaggi di una grande azienda e allo stesso tempo una cultura familiare.
Che lei sia un giovane a inizio carriera o un professionista esperto di management, con noi troverà sicuramente il lavoro dei suoi sogni.
Profili professionali nella Gestione
Sostiene la gestrice o il gestore degli immobili competente durante la sua attività, gestisce contratti di locazione, organizza e monitora i lavori di manutenzione e risanamento, ricopre il ruolo di persona di riferimento per locatari, proprietarie e proprietari, artigiani e artigiane e autorità ed elabora le fatture dei creditori.
Lavorando come gestrice o gestore junior presso Livit, ha l’opportunità di assumere uno spettro di responsabilità che di norma richiede una carriera più lunga. Gestisce in autonomia un portafoglio immobiliare semplice, esegue l’ispezione e la consegna degli immobili, assicura la corretta manutenzione delle proprietà e offre la sua assistenza nell’ambito della consulenza del Facility Management. In base all’organizzazione della divisione, prende parte anche alle trattative contrattuali.
La sua sfera di competenza è la gestione attiva di immobili a destinazione abitativa e commerciale e beni accessori. Gestisce in autonomia un portafoglio immobiliare, esegue l’ispezione e la consegna degli immobili, assicura la corretta manutenzione delle proprietà, elabora analisi di mercato, si occupa di reporting e budget, offre consulenza a locatari e Facility Management, commercializza spazi commerciali in locazione, svolge le visite degli immobili a destinazione commerciale e conduce trattative contrattuali. Lavora a stretto contatto con la divisione di contabilità immobiliare e, ove possibile, collabora ai progetti interni.
Supervisioni in autonomia l’intero processo di gestione di un variegato portafoglio di immobili abitativi e commerciali. Esegui l’ispezione e la consegna degli immobili in locazione, offri consulenza alle parti locatarie, alle proprietarie e proprietari, al Facility Management e ad altre parti, oltre a garantire la manutenzione degli immobili in conformità al contratto di gestione. Inoltre, effettui periodicamente ispezioni degli immobili e valutazioni relative al loro stato, redigendo anche un rapporto in merito.
Dirige il suo team di gestione a livello personale e professionale e concepisce e implementa strategie di gestione immobiliare. In base all’organizzazione della divisione, fa le veci della persona responsabile della divisione o succursale e gestisce un portafoglio immobiliare di livello avanzato. Inoltre, rappresenta le proprietarie e i proprietari di immobili dinanzi alle autorità di mediazione ed elabora le proposte di risanamento per gli stessi.
È responsabile di una divisione o succursale e garantisce la gestione operativa in conformità ai contratti pertinenti e alle direttive di Livit. La sua attività ha luogo congiuntamente a tutti i settori della nostra azienda. Dirige i suoi collaboratori a livello personale e professionale, gli offre consulenza nell’ambito di grandi progetti e li supporta durante la gestione dei reclami e nei casi giuridici più difficili. È responsabile di budget e qualità, si occupa di compiti speciali e di attività di progetto e ottimizza costantemente i processi di prestazione dei servizi in parallelo alla gestione della qualità. Anche l’acquisizione di mandati di gestione e l’elaborazione delle offerte rientrano tra le sue mansioni.
I nostri servizi
- Organizzazione e cura sostenibile delle proprietà a noi affidate
- Sviluppo di tutte le attività della gestione amministrativa
- Ispezioni e consegne di immobili a destinazione commerciale e abitativa e beni accessori
- Assistenza ai locatari durante la locazione
- Stretto coordinamento con Gestione edilizia, Gestione locazioni e Facility Management
- Comunicazione e scambio di informazioni con i proprietari
- Consulenza ed elaborazione di basi decisionali
- Garanzia della conservazione del valore
Tutti i posti vacanti nella gestione
Cosa ti offriamo
in 9 succursali in tutta la Svizzera
Un ambiente di lavoro orientato al futuro con tool e processi digitali all’avanguardia
Interfacce interessanti con la gestione edilizia e la gestione locazioni Livit, nonché con la contabilità e il Digital Business
Una missione comune in termini di orientamento alla clientela e qualità
New work con il mobile/smart working, per più libertà e flessibilità nell’organizzazione degli orari di lavoro
Incentivi individuali e possibilità di crescita
Una cultura basata sulla fiducia e caratterizzata da responsabilità, possibilità di partecipazione organizzativa e margine di manovra
Una grande coesione all’interno del team e una cultura aziendale senza eguali
Al momento non ha trovato una posizione idonea? Invii il suo CV a personal@livit.ch. La contatteremo non appena si libererà un posto adatto al suo profilo.
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Sarò lieto di dedicarle il mio tempo.