I lavori nella Gestione Livit
Cerchiamo personalità in sintonia con il digitale e orientate al cliente
Le piacerebbe lavorare per un'azienda moderna che sta rivoluzionando la gestione immobiliare e portando l'orientamento al cliente a un nuovo livello? Allora è proprio nel posto giusto! Siamo leader nell'innovazione digitale nel settore, puntiamo su New Work e manteniamo elevati standard di servizio. In qualità di società di gestione leader, le offriamo i vantaggi di una grande azienda e allo stesso tempo una cultura familiare.
Che lei sia un giovane a inizio carriera o un professionista esperto di management, con noi troverà sicuramente il lavoro dei suoi sogni.
Livit le offre:
- Un ambiente di lavoro orientato al futuro all’avanguardia nel mondo digitale
- I più moderni strumenti e processi (CRM, protocollo di consegna digitale e molto altro)
- New Work e Mobile/Home Office con dati completamente digitalizzati
- Libertà, flessibilità e fiducia
- Responsabilità e margine di manovra
- Interfacce entusiasmanti con Gestione edilizia, Facility Management, Gestione locazioni e contabilità di Livit
- Opportunità di partecipare alla nostra community Livit
- Supporto individuale e possibilità di sviluppo
- Una grande coesione nel team e una cultura aziendale unica
- Una missione comune per un nuovo orientamento al cliente
Questo è ciò su cui contiamo con i nostri collaboratori:
- Apertura verso le novità
- Affinità digitale
- Indipendenza e impegno personale
- Senso di responsabilità e lealtà
- Elevato orientamento al servizio e professionalità
- Spirito di squadra e gioia per il successo
Hast du Feuer gefangen?
Weitere Infos zu unseren Bewirtschaftungs-Jobs findest du weiter unten. Hier geht's gleich zu den offenen Stellen.
Facts & Figures
I nostri servizi e i nostri prodotti
Il nostro team di Gestione si occupa dei seguenti compiti:
- Organizzazione e cura sostenibile delle proprietà a noi affidate
- Sviluppo di tutte le attività della gestione amministrativa
- Ispezioni e consegne di immobili a destinazione commerciale e abitativa e beni accessori
- Assistenza ai locatari durante la locazione
- Stretto coordinamento con Gestione edilizia, Gestione locazioni e Facility Management
- Comunicazione e scambio di informazioni con i proprietari
- Consulenza ed elaborazione di basi decisionali
- Garanzia della conservazione del valore
I nostri clienti
Gestiamo le proprietà di importanti proprietari istituzionali e privati. In qualità di collaboratore della gestione, sarà in contatto personale con i suoi clienti.
Le nostre succursali
Siamo presenti in nove succursali in tutta la Svizzera: a Zurigo, Basilea, Berna, Lucerna, Soletta, San Gallo, Ginevra, Losanna e Lugano.
![Wenger-Ruth](/sites/default/files/styles/responsive_1_1_200w/public/2022-05/Wenger_Ruth_ZH_180x180px.png?h=52605a11&itok=JATypIeC)
«Livit è un datore di lavoro moderno, quasi una famiglia.»
Profili professionali nella Gestione Livit
![buero-gespraech-3](/sites/default/files/styles/responsive_79_40_800w/public/2022-04/buero-gespraech-3.jpg?h=0020ab9c&itok=tRDp7H_q)
Responsabile dipartimento/succursale
È responsabile di una divisione o succursale e garantisce la gestione operativa in conformità ai contratti pertinenti e alle direttive di Livit. La sua attività ha luogo congiuntamente a tutti i settori della nostra azienda. Dirige i suoi collaboratori a livello personale e professionale, gli offre consulenza nell’ambito di grandi progetti e li supporta durante la gestione dei reclami e nei casi giuridici più difficili. È responsabile di budget e qualità, si occupa di compiti speciali e di attività di progetto e ottimizza costantemente i processi di prestazione dei servizi in parallelo alla gestione della qualità. Anche l’acquisizione di mandati di gestione e l’elaborazione delle offerte rientrano tra le sue mansioni.
Capogruppo di gestione
Dirige il suo team di gestione a livello personale e professionale e concepisce e implementa strategie di gestione immobiliare. In base all’organizzazione della divisione, fa le veci della persona responsabile della divisione o succursale e gestisce un portafoglio immobiliare di livello avanzato. Inoltre, rappresenta le proprietarie e i proprietari di immobili dinanzi alle autorità di mediazione ed elabora le proposte di risanamento per gli stessi.
![akademie-1](/sites/default/files/styles/responsive_79_40_800w/public/2022-04/akademie-1.jpg?h=fcf25457&itok=tL0dt-sm)
![buero-frau-2](/sites/default/files/styles/responsive_79_40_800w/public/2022-04/buero-frau-2.jpg?h=724a7e1b&itok=a7bkVf1m)
Collaboratore/Collaboratrice specializzato/a
Sostiene la gestrice o il gestore degli immobili competente durante la sua attività, gestisce contratti di locazione, organizza e monitora i lavori di manutenzione e risanamento, ricopre il ruolo di persona di riferimento per locatari, proprietarie e proprietari, artigiani e artigiane e autorità ed elabora le fatture dei creditori.
Gestore/Gestrice
La sua sfera di competenza è la gestione attiva di immobili a destinazione abitativa e commerciale e beni accessori. Gestisce in autonomia un portafoglio immobiliare, esegue l’ispezione e la consegna degli immobili, assicura la corretta manutenzione delle proprietà, elabora analisi di mercato, si occupa di reporting e budget, offre consulenza a locatari e Facility Management, commercializza spazi commerciali in locazione, svolge le visite degli immobili a destinazione commerciale e conduce trattative contrattuali. Lavora a stretto contatto con la divisione di contabilità immobiliare e, ove possibile, collabora ai progetti interni.
![bewirtschaftung-draussen-couple-1](/sites/default/files/styles/responsive_79_40_800w/public/2022-04/bewirtschaftung-draussen-couple-1.jpg?h=fcf25457&itok=8NF8sWj6)
![](/sites/default/files/styles/responsive_79_40_800w/public/2022-04/buero-gespraech-frauen.jpg?h=4c12a216&itok=X396B8L6)
Gestore/Gestrice junior
Lavorando come gestrice o gestore junior presso Livit, ha l’opportunità di assumere uno spettro di responsabilità che di norma richiede una carriera più lunga. Gestisce in autonomia un portafoglio immobiliare semplice, esegue l’ispezione e la consegna degli immobili, assicura la corretta manutenzione delle proprietà e offre la sua assistenza nell’ambito della consulenza del Facility Management. In base all’organizzazione della divisione, prende parte anche alle trattative contrattuali.
Collaboratore/Collaboratrice specializzato/a
Sostiene la gestrice o il gestore degli immobili competente durante la sua attività, gestisce contratti di locazione, organizza e monitora i lavori di manutenzione e risanamento, ricopre il ruolo di persona di riferimento per locatari, proprietarie e proprietari, artigiani e artigiane e autorità ed elabora le fatture dei creditori.
![](/sites/default/files/styles/responsive_79_40_800w/public/2022-04/buero-frau-4.jpg?h=4e4cb3bb&itok=7B-Lvo9i)
Le piacerebbe entrare a far parte del nostro team? Nella nostra borsa del lavoro troverà le nostre attuali offerte di lavoro. Non vediamo l’ora di ricevere la sua candidatura e di conoscerla.
Al momento non ha trovato una posizione idonea? Invii il suo CV a personal@livit.ch. La contatteremo non appena si libererà un posto adatto al suo profilo.