«Ho la possibilità di acquisire molte conoscenze nel campo immobiliare e l’occasione di ampliare la mia rete personale.»
«Durante il colloquio di lavoro avevo avuto delle sensazioni positive, che negli ultimi mesi sono state confermate. A ciò contribuiscono enormemente la cultura di Livit e la disponibilità dei miei colleghi e delle mie colleghe di lavoro.»
«Da Livit svolgo uno stage completo e interessante, che si contraddistingue per una gestione competente e su un piano paritario.»
«Attualmente mi occupo di locatari e locatarie che, ad esempio in seguito a un risanamento, cercano una nuova casa. È sempre bello quando riusciamo a trovare un’abitazione adatta.»
«Come stagista presso Livit si ha la possibilità di svolgere un lavoro vario e stimolante, tutt’altro che monotono.»
«Perché svolgo la formazione commerciale presso Livit? È una buona formazione di base e il settore immobiliare mi interessa da sempre.»
«Il lavoro è vario, interessante ed eterogeneo. Inoltre apprezzo molto il supporto della mia formatrice professionale e di pratica, come pure quello dei colleghi e delle colleghe delle diverse divisioni.»
«Gestisco regolarmente i contatti con i nostri locatari e le nostre locatarie e avverto che il mio lavoro ha un impatto tangibile.»
«Ciò che mi piace di Livit è la buona atmosfera che si respira nel team e l’interessante attività lavorativa quotidiana, che mi consente di imparare sempre cose nuove.»
«Livit offre un ambiente di lavoro positivo, in cui ho la possibilità di svilupparmi.»
«Sentirsi dare del tu e poter dare del tu già in sede di colloquio mi è sembrato inusuale. La cultura del tu di Livit mi è però piaciuta subito. Livit attribuisce inoltre grande importanza alla collaborazione, alla trasmissione delle conoscenze e a rendere il lavoro divertente.»
«Livit si sta dimostrando un’azienda formatrice ottima e modernissima.»
«L’ambiente di lavoro collegiale, il clima di apertura e la cultura informale di Livit sono ciò che più apprezzo.»
«Io e Livit siamo un abbinamento perfetto. Da Livit si respira un clima di rispetto reciproco, disponibilità e fiducia. Questa cultura ricopre tutti i miei valori.»
«Da Livit ti aspettano una quotidianità lavorativa molto varia e un team pronto ad aiutarti in qualsiasi momento.»
«Perché ho scelto di lavorare da Livit? Ne avevo sentito parlare molto bene, per cui sapevo che il mio apprendistato si sarebbe rivelato un’esperienza positiva. Le mie aspettative non sono state deluse.»
«Tutti aiutano tutti qui. Essendo un’apprendista, sono molto grata di questa disponibilità delle persone.»
«Mansioni interessanti, un team fantastico, uffici moderni e orari di lavoro flessibili: Livit è tutto questo.»
«L’apprendistato commerciale di Livit è sfaccettato. Ho già trascorso una giornata con il servizio esterno e scoperto così le dinamiche della quotidianità lavorativa in questo ambito.»
«Livit offre ad apprendisti e stagisti un ambiente di lavoro positivo e motivante, in cui possiamo sbocciare e crescere.»
«Mi piace il lavoro variegato che offre il settore immobiliare, così come lo stretto contatto con i colleghi, le persone interessate e i locatari.»
«Apprendisti e stagisti godono di una grande fiducia. Ad esempio, ho già gestito una visita in autonomia. È stato divertente e ora sono più consapevole delle mie abilità.»
«Ciò che più mi piace della mia formazione è la varietà. Non sono sempre in ufficio: accompagno anche la mia formatrice in occasione di consegne e ispezioni di appartamenti.»
«L’atmosfera di positività del team e il mio lavoro vario sono fonte di motivazione per me, ogni giorno.»
«Tutto il team mi ha accolto con grande calore, permettendomi di iniziare con il piede giusto.»
«Ormai non ho più dubbi di aver scelto l’apprendistato giusto per me!»
«Nonostante la pandemia, l’apprendistato è iniziato nel migliore dei modi.»
«L’apprendistato da Livit è variegato e istruttivo.»
«Anche agli apprendisti vengono assegnate molte responsabilità giornaliere, rendendoci così parte integrante del team.»
«Il contatto e il dialogo tra ogni membro del team è regolare e costante.»
«Fin dal giorno di prova da Livit mi sono sentita a casa.»